Prenotazione vacanze

Giocare a golf in Alto Adige

Cosa hanno in comune l'Hotel Arndt, il ciclismo e il golf? Sono sicuro che alcuni dei miei ospiti chiederanno.

La risposta è piuttosto semplice: negli ultimi anni ho notato che una volta i ciclisti molto ambiziosi amano prendere in mano la mazza da golf.

Il nostro bel paesaggio altoatesino con le Sue montagne maestose e le loro valli climatiche del Mediterraneo offre quasi ogni stagione un sacco di varietà per i golfisti.

Quindi abbiamo deciso di fare una piccola offerta ai nostri ospiti di golf dalla stagione 2018 in poi, vale a dire la Golfcard Südtirol.

Dalla stagione golfistica del 2016, la NUOVA Golfcard Südtirol è una carta di puro vantaggio per i nostri ospiti. Con la nuova Golfcard Alto Adige l'ospite riceve uno sconto del 20% sul rispettivo green fee (18 buche, non cumulabile con altre riduzioni) in caso di pagamento nel rispettivo golf club.

La carta vantaggio è personale e non trasferibile e dà diritto all'ospite di giocare 4 volte con una tariffa verde ridotta. Lo sconto del 20% si applica a tutti i club di golf del Golf in Alto Adige:

GC Petersberg, GC Alta Badia, GC Passiria.Merano, GC Lana Gutshof Brandis, GC Pustertal, GC Appiano, GC e GC Carezza San Vigilio Seis, così come GC Dolomiti Sarnonico.

               © 2020 Hotel Arndt            © 2020 Hotel Arndt