Regione Roadbike

Il clima mediterraneo, la biodiversità naturale e le persone: questi sono i fattori che caratterizzano una regione. Quando il buon Dio ha distribuito tutto questo l'Alto Adige era in prima fila, ha recepito il tutto.

La particolarità dell'Alto Adige si concretizza nel suo splendido paesaggio di 7.400 km² che spazia dagli uliveti ai maestosi ghiacciai. Di conseguenza, anche la gamma di tour offerti è molteplice.

© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt
La nostra amministrazione ha già da molti anni nonostante le difficoltà dovute alla conformazione della zona che presenta vallate strette e dislivelli importanti realizzato con costante impegno spettacolari percorsi ciclabili che attraversano da Nord a Sud e da est a ovest il nostro Alto Adige.

L'Olanda può essere un esempio per tutti in questo, ma noi non siamo da meno! Abbiamo il meglio, la Sellaronda, il Passo dello Stelvio e tutti i passi dolomitici. Non per niente sono lo spettacolo ogni anno del Giro d’Italia!

© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt

In questo contesto, Termeno è il punto di partenza ideale per numerosi tour.
La primavera e l'autunno in particolare sono ideali per la nostra voglia di bici. L'estate (luglio - agosto) può essere molto calda, io personalmente la adoro ma non è sicuramente adatta a tutti!