Vacanze escursionistiche

Fioritura di meli, vette a perdita d'occhio e natura allo stato puro

Da oltre 50 anni la nostra famiglia si prepara per le escursioni con gli ospiti. Anche mio padre negli anni Settanta portava i suoi ospiti agli alpeggi e sulle cime. I tempi erano diversi, ma i traguardi sono gli stessi, il Parco Naturale Monte Corno o la Costiera della Mendola, sono solo alcuni che ancora incantano con il loro paesaggio e dove la pace la fa da padrona.

Anche quest'anno offriamo diverse settimane di escursionistiche in collaborazione con la nostra associazione turistica: la settimana escursionistica primaverile e la settimana escursionistica autunnale (settimana del vinaio), valide anche per il club escursionistico internazionale IVV. C'è anche la settimana escursionistica autunnale con Kona (il nostro cane Viszlar) e il direttore dell'hotel come guida.

© 2023 Hotel Arndt© 2023 Hotel Arndt

  • Settimana escursionistica primaverile, 11-16 aprile 21 con l'ufficio turistico di Termeno
  • Settimana della viticoltura, 10-15 ottobre 21 con l'ufficio turistico di Termeno
  • Arno & Kona, Settimana escursionistica, 17-24 ottobre, 21: questa settimana include 4 escursioni congiunte nel sud dell'Alto Adige insieme ad Arno o Evi con Kona, comprende anche una piccola sosta a pranzo. Numero limitato di partecipanti!

© 2023 Hotel Arndt© 2023 Hotel Arndt

Offerte camminare