Triathlon Lago di Caldaro

La nostra meravigliosa zona dal clima mite offre già da metà aprile fino a fine ottobre le condizioni ideali di allenamento. Il Lago di Caldaro è il lago balneabile più caldo delle Alpi ideale per nuotare visto anche che non ne è permessa la navigazione a motore. La mattina e fino alle 13:00 circa troverete le sue condizioni ideali. Assenza di onde e vento.
In questo territorio la bicicletta è ideale, una perfetta macchina del tempo. Le montagne e i passi della zona hanno pendenze piacevoli adatte a essere percorse anche in più tappe.

© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt

Le piste possono essere imboccate direttamente dal nostro hotel. Completa il tutto il nostro meraviglioso clima, sempre mite e accogliente. Negli ultimi anni abbiamo potuto pedalare sempre anche in inverno. Abbiamo sempre temperature miti da inizio marzo a novembre inoltrato.

© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt

Durante la settimana del triathlon dal 2 al 9 maggio 2021 Vi offriamo un soggiorno di 7 giorni con pernottamento e prima colazione, oltre alla possibilità di un training di nuoto al lago di mattina - prima della colazione.
Dopo la colazione è ora di pedalare e dei classici tour in bicicletta nel sud dell'Alto Adige.

Tutto questo 4 volte a settimana in compagnia di Arno.

Il tutto è incluso nel pacchetto offerto, compresa la quota di iscrizione al Triathlon del Lago di Caldaro il sabato 08.05.21, gareggeremo assieme!

Offerte Roadbike