Politiche di prenotazione, pagamento e spese di cancellazione
Pagamento: Potete pagare la Vs fattura con carta di debito, Visa o Mastercard. Sono accettati anche pagamenti in contanti fino a € 1.990,00. Accettiamo Carte di credito aziendali / commerciali e programmi bonus per miglia aeree ecc.
Tassa di soggiorno: L'imposta di soggiorno è stata introdotta in Alto Adige l’1 gennaio 2014. L'imposta locale verrà utilizzato per l'ampliamento e il mantenimento di infrastrutture e servizi, nonché per l'organizzazione di attività culturali e per eventi sportivi. La tassa di soggiorno è raccolta dalle strutture ricettive. L'importo per questo comune è di € 1,50 al gg. Sono esenti dalla quota bambini e ragazzi sotto i 14 anni. La tassa di soggiorno è dovuta alla partenza ed è esclusa in fattura.
La prenotazione è valida solo dopo che la struttura l'ha confermata! Le prenotazioni o le cancellazioni sono accettate solo in forma scritta. Il deposito è del 10% dell'importo totale.
Check In / Out: Check-in dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa, check-out entro le ore 10.00 circa. Se arrivate dopo le 18:00 Vi chiediamo un cortese cenno di avviso.
Condizioni di annullamento
A causa delle circostanze particolari del momento, abbiamo deciso di modificare le condizioni di cancellazione come segue:
- 0% della disposizione prenotata fino a 30 giorni prima dell'arrivo
- 29 - 15 giorni il 20% dell'accordato
- da 14 a 3 giorni prima dell'arrivo: 50% dell'accordato;
- 2-0 giorni, no-show o partenza anticipata 100% del prezzo della vacanza
Il deposito serve a garanzia della prenotazione e viene utilizzato in caso di possibile cancellazione non rimborsata. Saremo lieti di fornire un Buono per l'importo della caparra per la prossima vacanza. Inviateci una mail.
A titolo di tutela, Vi consigliamo di munirVi di una assicurazione di viaggio: Assicurazione di Viaggio Europea.