Famiglia Dissertori

Benvenuti da parte della famiglia Dissertori

Una squadra forte sta dietro a un'azienda di successo. E se sei una famiglia, allora le cose devono andare bene. Arno, il proprietario dell'hotel e anima della casa, ha rilevato l’attività dai suoi genitori e ora ne è il capo. Assieme a mia moglie Evi ora gestiamo questa piccola azienda familiare proprio come crediamo che sia giusto farlo, pensando di essere noi qui in vacanza.
Siamo entrambi amanti degli anni Settanta e appassionati di outdoor, ecco perché diamo sempre ai nostri ospiti risposte mirate e suggerimenti per le escursioni in bicicletta o di trekking. Siamo sempre a disposizione per consigliarvi.

© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt

Guida cicilistica ed escursionistica

Arno ha sempre amato la sua bici da corsa e la usa ogni minuto che ha a disposizione per esplorare l'ambiente - lui lo conosce meglio delle sue tasche. Quando non gira in bici è con sua moglie Evi, qualificata come guida escursionistica, a piedi in mezzo alle montagne dell'Alto Adige. Potete dare un'occhiata all’Outdoor Navigatore Komoot, ci trovate cercando “Arno Arndt”, qui potete accertarvi su cosa è possibile fare nel nostro bel paese. Qui potete trovare alcuni tour da fare a piedi o in bicicletta.

Il nostro giardino

© 2021 Hotel Arndt© 2021 Hotel Arndt

Per molti è solo una piccola giungla con oleandri, agrumi, magnolie, olive e molto altro. Per noi è il luogo dove ci sentiamo a casa, il nostro posto preferito. In estate sembra una piccola oasi dietro casa, attorno alla piscina dove potersi rilassare. Ci godiamo anche la nostra terrazza, che è proprio accanto al giardino, la usiamo sia per la colazione che per il meritato bicchiere di vino la sera dopo un tour. Per i nostri ospiti sicuramente un posto dove stare bene.
E per me questa terrazza è un bel posto di lavoro, esco in tutte le stagioni per prendermi cura del giardino e per vedere se è tutto come deve essere.